Politica

Stasera la proclamazione del consiglio comunale

La Redazione
il comune di terlizzi
Dopo la formalizzazione del secondo mandato Gemmato, è il turno della massima assise cittadina, che si insedierà ufficialmente in serata
scrivi un commento 9

Si insedia ufficialmente il consiglio comunale rinnovato alle elezioni amministrative del giugno scorso.

Stasera, infatti, è prevista la proclamazione dei consiglieri eletti presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città in Piazza IV Novembre. L’appuntamento è alle 20.

Dopo la proclamazione del Gemmato bis, celebratasi il 3 luglio, dunque, ci sarà il varo ufficiale del consiglio da parte della commissione dell’ufficio elettorale centrale. Il primo consiglio comunale di questa consiliatura si svolgerà invece, secondo quanto filtra da Palazzo di Città, tra fine luglio e inizio agosto.

Di seguito la composizione dell’assemblea, membro per membro. La maggioranza avrà come consiglieri, oltre al primo cittadino, Paolo Adamo, Nino Allegretti, Vittoria Allegretti, Fedele Dimitrio, Annalisa Mancazzo, Gaetano Minutillo, Pierre Parisi, Mario Ruggero, Franco Tesoro, Marilisa Tricarico.

I consiglieri di opposizione saranno, dopo il forfait di Pasquale Vitagliano, Daniela Zappatore, Michelangelo De Chirico, Michele Grassi, Giampaolo Sigrisi, Giuseppe Volpe, Nicola Morrone.

venerdì 14 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti