Attualità

Uffici comunali, 2 milioni di euro di interventi straordinari per il trasferimento in viale Pacecco

La Redazione
la struttura di viale pacecco
La giunta ha approvato il progetto preliminare dei lavori di ristrutturazione edilizia dell'edificio scolastico. È in previsione una serie di interventi di manutenzione straordinaria per il definitivo accorpamento degli uffici
scrivi un commento 10

Da tempo la giunta Gemmato ha espresso la volontà di trasferire e accentrare tutti gli uffici comunali presso la vecchia struttura del liceo pedagogico "T. Fiore" in viale Pacecco, trasferitosi da gennaio scorso presso il Polo Liceale in viale Gramsci.

Ieri, tuttavia, è stato compiuto un passo decisivo verso questa direzione: la giunta ha approvato il progetto preliminare dei lavori di ristrutturazione edilizia dell’edificio scolastico. È in previsione una serie di interventi di manutenzione straordinaria – del valore stimato di due milioni di euro – occorrenti alla struttura per il definitivo accorpamento di tutti gli uffici comunali.

Attualmente, la struttura è già interessata da piccoli interventi manutentivi: in questi giorni sono, infatti, in corso lavori di pitturazione, di installazione della linea telefonica e della linea internet adsl e di sistemazione dei serramenti. È già in corso infatti il trasferimento degli uffici del Comando di Polizia Municipale.

 

mercoledì 29 Luglio 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti