Volley

Al Palafiori il Memorial Mimmo Tempesta

La Redazione
mimmo tempesta
Lo organizzano la famiglia e gli amici del militare terlizzese morto l'anno scorso a soli 35 anni in un tragico incidente stradale sulla autostrada A1 Roma-Napoli
scrivi un commento 26

Un torneo amatoriale di pallavolo in memoria di Domenico “Mimmo” Tempesta.

Lo organizzano la famiglia e gli amici del militare terlizzese morto l’anno scorso a soli 35 anni in un tragico incidente stradale sulla autostrada A1 Roma-Napoli. Caporalmaggiore scelto presso il Reggimento di Bari, era di ritorno dall’aeroporto di Ciampino, dove, assieme a tre suoi colleghi, rimasti feriti nell’incidente, era andato a prendere alcuni suoi commilitoni di ritorno da una missione in Afghanistan.

Domenico, Mimmo per gli amici, era un marito e un padre molto affettuoso, fidanzato sin da adolescente con l’attuale moglie Mariateresa. I due formavano una coppia esemplare, solida e affiatata, spezzata in maniera precoce da un ingiusto destino.

Il torneo Palafiori “Memorial Mimmo Tempesta”, sia maschile sia femminile, si svolgerà sabato 6 ottobre 2018 e sarà riservato ai team di serie C. Inizieranno gli uomini: a partire dalle 17 si sfideranno Punto Tessile Terlizzi e Volley Polignano. Seguirà alle 18 e 30 l’incontro tra Pallavolo Molfetta e Casareale Volley Gravina. La finale tra le vincenti sarà alle 20.

Domenica 7 ottobre toccherà alle donne. Alle 16 e 30 si affronteranno Casa Snack Terlizzi e Asdam Pegaso 93 Molfetta. Alle 17 e 45 si incroceranno Adriatica Trani e Volley Bitonto. Le vincenti si incontreranno alle ore 20.

martedì 2 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti