Volley

Anche il volley femminile ha la sua squadra: è la Casa Snack Terlizzi

La Redazione
Anche il volley femminile avrà la sua squadra: è la Casa Snack Terlizzi
Il team, guidato dal terlizzese Michelangelo Maggialetti, disputerà infatti il campionato di serie C di primo livello nazionale
scrivi un commento 11

Ancora novità dal volley terlizzese: dopo l’annuncio della squadra maschile, la Punto Tessile, che militerà in C dopo un anno sabbatico, vi è un altro gradito ritorno, quello del team femminile. Anche la Casa Snack Terlizzi disputerà infatti il campionato di serie C di primo livello nazionale. L’esordio sarà sabato 13 ottobre. Le gare casalinghe saranno giocate tutte il sabato alle 19.

A guidare la compagine rossoblu sarà il terlizzese doc – ex Castellana – Michelangelo Maggialetti, mentre il diesse sarà Nicola Fracchiolla, fautore del ritorno a Terlizzi del volley in rosa e stratega del mercato, con cui è stata allestita una squadra che – dicono gli addetti ai lavori – farà divertire il pubblico.

Riconfermate l’opposta classe ’95 Ester Haliti, la giovanissima laterale Alessandra Parisi e le gemelle classe 92 Rosanna (palleggiatrice) e Valeria Bernardi (centrale). Quattro i nuovi acquisti: la ventottotenne palleggiatrice Sara Grassi, la laterale Adriana Carbonara, la centrale Lucrezia Simone e il libero Elisabetta Todisco. Dal settore giovanile sono state promosse Aurora Ranieri (libero), Emanuela Altamura (laterale) Mariapia Da Pisa (laterale), Noemi Vallarelli (opposta) e Francesca Lorito (palleggiatrice).

Mister Michelangelo Maggialetti, che sta dirigendo le ragazze nella preparazione precampionato, dichiara: “Sono contento del team datomi a disposizione dal diesse Nicola Fracchiolla, abbiamo allestito una squadra assortita di ragazze esperte e di giovanissime con tanta voglia di lavorare. Per me è il giusto mixer per far bene divertendosi. Siamo capitati in un girone di ferro ma siamo pronti a stupire puntando ad una salvezza tranquilla”.

mercoledì 26 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti