Mercato

Nuovo regista per la Punto Tessile Volley: dal Taranto arriva Davide Petronella

Nativo di Altamura, palleggiatore di buona caratura, Petronella lo scorso anno ha vestito la casacca del Taranto in serie B

Volley
Terlizzi venerdì 24 agosto 2018
di La Redazione
Nuovo regista per la Punto Tessile Volley: dal Taranto arriva Davide Petronella
Nuovo regista per la Punto Tessile Volley: dal Taranto arriva Davide Petronella © TerlizziLive

Altro acquisto di peso per il Punto Tessile Volley Terlizzi. Si tratta di Davide Petronella, alzatore classe '88, alle cui mani esperte sarà affidata la cabina di regia della compagine locale.

Nativo di Altamura, palleggiatore di buona caratura, Petronella lo scorso anno ha vestito la casacca del Taranto in serie B e aggiungerà dunque qualità ed esperienza all'assetto tecnico-tattico della Punto Tessile.

"Ho sposato sin da subito questo progetto perché mi è piaciuta l’idea di giocare in una squadra con validi atleti e avere come mister Ciccio Valente, il quale vanta una grossa esperienza nel mondo della pallavolo - ha dichirato Petronella -. Inoltre la serietà del presidente Nicola Fracchiolla e la presenza del diesse Francesco Pitto, vera e propria istituzione del volley terlizzese, hanno rafforzato la mia scelta. Sono onorato di entrare a far parte di questa grande famiglia, con la quale voglio raggiungere importanti obiettivi", ha concluso il nuovo regista della Punto Tessile.

Lascia il tuo commento
commenti