Volley

Primo acquisto per la Punto Tessile Volley Terlizzi

La Redazione
Primo acquisto per la Punto Tessile Volley Terlizzi
Si tratta di Michele Tamborra, laterale terlizzese classe '86
scrivi un commento 21

Primo colpo di mercato per la Punto Tessile Terlizzi.

Si tratta di Michele Tamborra, laterale terlizzese classe ’86 con trascorsi nella pallavolo rossoblu nella stagione della famosa cavalcata verso la promozione in A2, risalente ormai a qualche anno fa. Tamborra ha raggiunto l’accordo con il team del presidente Nicola Fracchiolla dopo una trattativa lampo.

“Ho sposato questo progetto che vede a capo il patron Fracchiolla e il suo braccio destro, il diesse Francesco Pittò, che conosco da sempre per la sua passione e il desiderio di riportare il volley in questa città. Negli occhi del numero della società ho letto tanta ambizione”, ha dichiarato lo schiacciatore.

Ex Trani in serie C nel 2017-18 ed ex Molfetta in A2 nel 2012-13, il nuovo innesto ha evidenziato la tradizione pallavolistica della “città dei fiori”: “Penso che Terlizzi meriti qualcosa di più dal punto di vista pallavolistico e penso che questo sia il treno giusto per il rilancio di questo sport. La serie C di primo livello nazionale è una finestra importante, spero che vengano in tanti a vedere le nostre partite e di riuscire a riempire il PalaFiori coinvolgendo le famiglie e tanti nuovi ragazzi”.

Tamborra ha speso parole di stima anche nei confronti anche del neoallenatore Ciccio Valente: “Il mister è l’uomo giusto per Terlizzi. Grinta competenza esperienza, sono il giusto mix per iniziare qualcosa di positivo sin dal l’immediato”.

martedì 14 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti