Spettacolo

A Villa Cappelli il live di Storm, finalista di X Factor UK

La Redazione
storm
Il live del musicista sarà accompagnato dalla degustazione di prodotti tradizionali pugliesi, come olio e vino, per un equilibrato connubio tra udito e gusto
scrivi un commento 21

Storm, il cantautore americano-scozzese, in concerto a Terlizzi L’artista si esibirà domani, 15 luglio, in un’atmosfera d’eccezione, immerso in uno dei più tipici paesaggi della Puglia, a Villa Cappelli.

Tra i protagonisti della scena jazz statunitense, Storm è caratterizzato da versatilità e passione, un mix considerato dal pubblico come una vera e propria “tempesta” di positività e buon umore.

Voce canora degli attori della famosissima serie Tv “Glee”, oltre che del film “Rock of Ages” con Tom Cruise, il musicista è stato finalista di X-Factor UK ed è stato nominato come cantautore nella categoria “Best Rock Song” da Latin Grammy Award con la traccia “Lipstich” di Alejandra Guzan.

Storm approda ora in Italia, a Terlizzi, per una serata indimenticabile, durante la quale saranno ricordati i brani jazz Usa che hanno fatto ballare e sognare intere generazioni.

“Vero e proprio padrone della musica, Storm stupirà tutti con la sua particolare verve americana-scozzese che lo contraddistingue e regalerà incredibili colpi di scena, rendendo questo appuntamento decisamente imperdibile”, scrivono gli organizzatori del concerto.

Il live di Storm sarà accompagnato dalla degustazione di prodotti tradizionali pugliesi, come olio e vino, per un equilibrato connubio tra udito e gusto.

La serata comincerà alle 20; il prezzo del biglietto d’ingresso è di venti euro a persona (per info e prenotazioni si può telefonare al 3405789847).

domenica 14 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti