Spettacolo

​Al via la prima edizione di Apulia Web Fest, collaborazione speciale con UCI Cinemas

La Redazione
Apulia Web Fest
Il cortometraggio vincitore del Golden Ticket Award sarà proiettato negli UCI Cinemas Showville Bari, UCI Cinemas Molfetta e UCI Cinemas Seven Gioia del Colle
scrivi un commento 13

Grande opportunità per i concorrenti dell’Apulia Web Fest – Audiovisuals, Peace and Food, il primo festival internazionale in Puglia dedicato al cinema digitale indipendente, che si terrà a Terlizzi dal 17 al 19 maggio, grazie ad una speciale collaborazione con UCI Cinemas.

Organizzato dal Comune di Terlizzi, in collaborazione con l’Associazione Culturale Morpheus Ego, col patrocinio di Apulia Film Commission, Mibac e Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, l’Apulia Web Fest si avvale della direzione artistica di Michele Pinto.

Il festival ha selezionato 127 opere, tra le 141 iscritte, provenienti da 26 nazioni diverse, fra cui decreterà, i vincitori delle sei categorie (Webserie, Cortometraggi, Lungometraggi, Corti scolastici, Documentari, Pilot) assegnando ben 35 Premi. Il cortometraggio vincitore del premio speciale Golden Ticket Award avrà la prestigiosa occasione di venire proiettato sul grande schermo di UCI Cinemas, all’interno degli intermezzi pubblicitari prima degli spettacoli in programma, negli UCI Cinemas Showville Bari, UCI Cinemas Molfetta e UCI Cinemas Seven Gioia del Colle, per quattro settimane, dal 18 luglio fino al 14 agosto 2019.

Un’autorevole vetrina per il cortometraggio premiato quella del Circuito UCI Cinemas, appartenente al Gruppo ODEON & UCI, il più importante Circuito cinematografico europeo e leader in Italia con 50 strutture multiplex, per un totale di 500 schermi.

UCI Cinemas ha la mission di offrire al pubblico la migliore customer experience in ambito cinematografico, con i suoi elevati standard tecnologici delle proiezioni e la serie di servizi e promozioni che facilitano l’accesso nelle sale del Circuito, e adotta da sempre una scrupolosa politica che pone particolare attenzione al target dei giovani e delle famiglie.

Consentendo la possibilità di organizzare anche feste a tema per ogni occasione, dedicate anche ai più piccoli, UCI Cinemas non è solo un luogo di proiezione ma si propone anche come luogo di incontro e aggregazione.

Coerentemente con la propria ottica customer oriented, UCI Cinemas darà anche ai giovani studenti dei quattro istituti scolastici del nord-barese, componenti la Young Jury dell’Apulia Web Fest, la possibilità di vivere una esperienza all’insegna del grande cinema.

Tutte le informazioni sull’Apulia Web Fest sono disponibili sul sito dell’evento www.apuliawebfest.it e sulla App Apulia Web Fest per iOS che per Android.

giovedì 16 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti