Domani sera alle 21

Al Garzia Mezzapesa presenta "Il bene mio"

Il regista presenterà il suo ultimo film, fuori concorso nella sezione Giornate degli Autori all’ultima edizione del Festival di Venezia

Spettacolo
Terlizzi sabato 13 ottobre 2018
di La Redazione
mensa scolastica
mensa scolastica © n. c.

Domani, sabato 13 ottobre, alle 21 presso il Piccolo Garzia di Terlizzi il regista Pippo Mezzapesa presenterà il suo ultimo film “Il bene mio”, presentato fuori concorso nella sezione Giornate degli Autori all’ultima edizione del Festival di Venezia.

Il film racconta la storia di Elia (interpretato da Sergio Rubini), l’ultimo abitante di Provvidenza, paese distrutto da un terremoto, che rifiuta di adeguarsi al resto della comunità che invece, trasferendosi a Nuova Provvidenza, ha preferito dimenticare.

Le riprese del film, che vede tra i protagonisti, oltre al già citato Rubini, anche Dino Abbrescia, Teresa Saponangelo e l’attore andriese Michele Sinisi, sono state effettuate tra Gravina di Puglia e Poggiorsini e poi anche in Campania, in particolare nel borgo di Apice.

Durante la serata il regista saluterà il pubblico presente in sala introducendo la sua ultima opera, che ha riscosso un notevole apprezzamento di pubblico e critica nella scorsa Mostra del Cinema di Venezia.

Per informazioni riguardanti gli orari di programmazione e per prenotazioni contattare il 347.0103470

Lascia il tuo commento
commenti