Spettacolo

Fabrizio Moro in concerto a Terlizzi l’8 agosto

La Redazione
Fabrizio Moro
Lo spettacolo chiude i festeggiamenti della festa Patronale
scrivi un commento 616

Sarà Fabrizio Moro a calcare il palco di piazza Cavour nella serata di lunedì 8 agosto, alle ore 21.30, per chiudere nel divertimento la settimana di festeggiamenti in onore di Maria SS. di Sovereto. Ad annunciarlo è il Comitato Feste Patronali nella persona del presidente Carmine D’Aniello, coadiuvato da Pasquale De Leo, componente dello stesso Comitato e responsabile eventi di PDL Comunicazioni & Marketing.
Il concerto rientra all’interno de “La mia voce tour 2022” dell’artista che farà tappa a Terlizzi per emozionare il pubblico nel pieno della Festa Maggiore. 
Classe 1975, Fabrizio Mobrici, in arte Fabrizio Moro, ha all’attivo tredici album e sette partecipazioni al Festival di Sanremo: in particolare ne ha vinti due, uno nel 2007 nella categoria “Giovani” con il brano “Pensa” e l’altro nella sezione “Big” insieme a Ermal Meta col testo “Non mi avete fatto niente” nel 2018.
Cantautore e musicista di ampio respiro, Moro con i suoi versi spazia in ogni ambito dell’esistenza: le sue sono riflessioni sul contesto sociale, sulla politica, sul tempo che scorre, sulle esperienze personali e sulla complessità dell’amore nelle sue innumerevoli sfaccettature.
Moltissime sono le canzoni entrate nel bagaglio emozionale dei suoi fan, quali ad esempio “Parole, rumori e giorni”, Domani”, “Pace”, “Giocattoli”, “Portami via”, “Figli di nessuno”.
La sua voce graffiante si imprime nel cuore di chi ascolta, smuove sensazioni, induce a riflessioni e unisce tutti coloro che stanno affrontando una battaglia intima e riservata o collettiva e comune. Le sue composizioni sono un inno alla lotta alla mafia e al terrorismo, alla voglia di costruire un mondo migliore e più inclusivo.
I biglietti sono acquistabili presso il Comitato Feste Patronali in piazza IV Novembre a Terlizzi o sono disponibili online ai siti ciaotickets.com e ticketone.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 0803216062 o 3388723866.

 

giovedì 23 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti