Ultimo atto delle Final Four

Finale di Coppa Puglia amara per il Futsal Terlizzi, è 9 a 1 per l'Itria

I salentini rispettano i pronostici e fanno valere la differenza tecnica con i rossoblù

Calcio
Terlizzi lunedì 04 febbraio 2019
di La Redazione
futsal terlizzi
futsal terlizzi © futsal terlizzi

Il sogno di alzare la Coppa Puglia sfuma in finale per il Futsal Terlizzi. Si conclude male, ma con grande orgoglio, la Final Four di Coppa.

Troppo il divario con l'Itria Calcio a 5 che si impone per 9-1 confermando il pronostico di inizio competizione. Pronti via e i salentini trovano l'immediato vantaggio. Il Futsal prova in tutti i modi a tornare in partita ma gli avversari, più cinici, riescono a sfruttare quasi tutte le occasioni a disposizione. La rete della bandiera di Salamina non rende meno amaro il risultato finale.

"Per noi già essere qui era un traguardo, aver raggiunto questa finale è un capolavoro", è il commento a caldo del direttore sportivo Francesco Rapicavoli ai microfoni di Antenna Sud. "A inizio agosto non si parlava nemmeno di una squadra di Futsal a Terlizzi ma con tanta passione e tanto lavoro abbiamo dimostrato di poter essere protagonisti e di meritare questi palcoscenici", ha continuato il ds. "Onore alla squadra e a tutti i componenti della nostra realtà, adesso dobbiamo concentrarci sul campionato".

Lascia il tuo commento
commenti