Calcio

Il Futsal Terlizzi batte il Bisceglie e va in finale di Coppa Puglia

La Redazione
futsal terlizzi
I rossoblù battono in semifinale i biscegliesi 8 a 3. La finale oggi alle 18 e 30 contro l'Itria
scrivi un commento 11

Il Futsal Terlizzi è in finale di Coppa Puglia e scenderà in campo alle ore 18 di domenica 3 febbraio per sfidare l’Itria Calcio a 5.

Nella semifinale di Coppa, tenutasi al PalaDisfida di Barletta, le Final Four cominciano benissimo per la compagine rossoblù, che, con una prova corale magistrale, ribalta l’iniziale svantaggio e si impone 8-5 grazie a una prestazione di carattere e orgoglio.

“È un traguardo meraviglioso quello della finale”, è il commento di Francesco Rapicavoli, direttore sportivo del Futsal Terlizzi.

“Se a inizio stagione me lo avessero detto non ci avrei creduto invece abbiamo fatto un percorso netto che ci ha portati con merito in semifinale e ci ha permesso di affrontare questa partita con determinazione e convinzione”, continua il ds.

“Adesso non vediamo l’ora di scendere in campo in questa finale nella quale siamo sulla carta sfavoriti ma abbiamo entusiasmo e tanta voglia. A nome di tutta la società ringrazio anche la città di Terlizzi che ci ha seguito tramite Antenna Sud facendoci ancora sentire sostegno e calore”, conclude.

domenica 3 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti