L'annuncio

Il Terlizzi Calcio prova a ripartire: il nuovo allenatore è Francesco Barione

I rossoblù sono reduci da una netta sconfitta per 3 a 0 a Barletta

Calcio
Terlizzi lunedì 21 gennaio 2019
di Gianpaolo Altamura
francesco barione e nico gialluisi
francesco barione e nico gialluisi © terlizzi calcio

Il Terlizzi Calcio prova a dare un segnale di discontinuità in un periodo di grave flessione, seguito alle dimissioni del presidente, Giuseppe De Nicolo, e dell'allenatore, Michele Anaclerio.

Stamattina è stato infatti annunciato dal direttore sportivo Gialluisi il nuovo mister dei rossoblù, Francesco Barione. Infermiere professionale e consigliere comunale di maggioranza, il coach dovrà risollevare le sorti del club, invischiato in una spirale negativa che non riguarda soltanto i risultati sportivi, ma anche l'assetto societario. Battuto ieri a Barletta, al momento il Terlizzi è al decimo posto nel campionato di Eccellenza pugliese.

"Una nuova ventata di speranza e ottimismo per il Terlizzi Calcio - si legge in un post pubblicato sulla pagina ufficiale del Terlizzi Calcio - La scelta è ricaduta su Mister Francesco Barione, in virtù della sua pluriennale esperienza in ambito calcistico. Mister Barione è arrivato per ben due volte in semifinale nel Campionato Regionale Juniores e vanta una notevole esperienza con i giovani calciatori pertanto, considerata la giovane età della rosa terlizzese, sarà l'allenatore capace di dare nuova linfa alla squadra", conclude la società, che dà il benvenuto al nuovo mister.

Lascia il tuo commento
commenti