Giornata 19 di Eccellenza

Terlizzi battuto anche a Barletta: adesso è crisi nera

3 a 0 netto al Manzi Chiapulin

Calcio
Terlizzi lunedì 21 gennaio 2019
di La Redazione
terlizzi calcio
terlizzi calcio © telesveva

Ancora una netta battuta d'arresto per il Terlizzi Calcio, che da qualche turno ormai sembra non riuscire ad arrestare una profonda emorragia di gioco e risultati.

Nella 19esima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, al Manzi Chiapulin il Barletta 1922 regola con un secco 3 a 0 i rossoblù, che schierano un undici titolare pieno di juniores per effetto della crisi societaria e sportiva che da alcune settimane affligge il Terlizzi Calcio, dopo le dimissioni improvvise e ravvicinate del presidente Giuseppe De Nicolo e dell'allenatore Michele Anaclerio.

Tutto piuttosto semplice per i padroni di casa, che passano in vantaggio al 28' del primo tempo con Telera, ma collezionano una corposa serie di occasioni da gol per tutto l'incontro, anche se il Terlizzi non si mostra del tutto inerme e cerca di orchestrare alcuni contrattacchi. Nella ripresa però lo spartito non cambia e il Barletta 1922 concretizza nuovamente al 10' con Faccini per poi mettere in ghiaccio il match allo scadere con Nannola che appoggia in rete facile.

In virtù dell'ennesimo risultato negativo consecutivo, il Terlizzi Calcio sprofonda in classifica al decimo posto, fermo a quota 23 punti. Guida la graduatoria il Casarano, in fuga solitaria con 45 punti.

Nel prossimo match i rossoblù dovranno cercare di invertire la rotta facendo risultato con il Vigor Trani Calcio al Comunale.

Lascia il tuo commento
commenti