Calcio

Il Terlizzi Calcio pareggia con il Bisceglie

La Redazione
Terlizzi calcio
Al Comunale finisce 2 a 2. I rossoblù, due volte sotto, rimontano con gol di Elia e autorete di Palumbo
scrivi un commento 3

Pareggio interno con l’Unione Calcio Bisceglie per il Terlizzi Calcio. Nella sedicesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, prima di ritorno, al Comunale finisce 2 a 2.

Gli uomini di Anaclerio vanno due volte sotto, ma rimontano con caparbietà. Gli ospiti passano in vantaggio su calcio di rigore al 32′ con Marinaro, ma i rossoblù pareggiano allo scadere della prima frazione con Elia: il guardalinee annulla per fuorigioco la rete, che l’arbitro però decide di convalidare con un “overrule” per l’uno a uno parziale. Al 44′ il Bisceglie mette di nuovo la testa davanti, sempre su calcio di rigore, trasformato questa volta da Albrizio.

Nella ripresa il Terlizzi impatta dopo soli 6′ minuti con una autorete di Palumbo su calcio di punizione di Stella. Il risultato non cambia fino al triplice fischio dell’arbitro Cristina Laraspata.

In virtù di questo pareggio, il Terlizzi Calcio sale a quota 24 punti, ma perde una posizione, scendendo all’ottavo posto in graduatoria. Comanda con 36 punti il Casarano, che nel prossimo turno ospiterà proprio i rossoblù, attesi a un difficile banco di prova.

lunedì 24 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti