Calcio

Il Futsal Terlizzi corsaro a Ruvo

Giuseppe Tedone
Asd Public Ruvo - Futsal Terlizzi
Al termine di un match divertente i rossoblù vincono 4 a 3, mantenendo il primo posto in classifica
scrivi un commento 6

Ieri pomeriggio nel campo Polivalente di Ruvo di Puglia sì è giocata la quinta giornata valevole per il campionato di calcio di serie C2.

Sì sfidavano l’asd Public Ruvo e il Futsal Terlizzi, che, nonostante la differenza di 6 punti in classifica, hanno dato vita a una gara molto combattuta, al termine della quale i rossoblù riescono ad avere la meglio, espugnando il campo rivale con il punteggio di 3-4.

Eppure il match comincia molto bene per i padroni di casa, che trova il vantaggio grazie al goal di Michelangelo Sciangalepore su assist di Marco Fusaro su un’azione di calcio d’angolo. Con il passare del tempo la Public Ruvo sembra poter controllare il vantaggio acquisito, ma prima dell’intervallo la gara cambia con il pareggio del Terlizzi, che passa poco dopo in vantaggio grazie ad un uno-due micidiale. Il Futsal ha anche l’opportunità di triplicare grazie a un tiro libero concesso dal direttore di gara, ma dal dischetto Dino Rubini fallisce l’occasione.

Nella ripresa lo scenario della gara non cambia, con il Ruvo che non vuole sfigurare davanti ai propri tifosi, e riesce a trovare la rete del pareggio con il capitano Nicola di Terlizzi. Successivamente i ragazzi di mister Raffaele Turturo hanno altre occasioni per provare a ritornare in vantaggio, ma non le sfruttano. Il Futsal Terlizzi è più cinico rispetto agli avversari, riuscendo a trovare altre due reti e ipotecando la vittoria. Allo scadere, Sciangalepore trova il gol del 3-4 (doppietta per lui), rendendo meno amara la sconfitta.

lunedì 5 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti