Calcio

Il Futsal Terlizzi batte l’Asd Public e passa il turno in Coppa Puglia

La Redazione
Il Futsal Terlizzi batte l'Asd Public e passa il turno in Coppa Puglia
I rossoblù, pur con diverse assenze, riescono a imporsi a Ruvo per 4 a 3 nella seconda gara degli ottavi
scrivi un commento 6

Il Futsal Terlizzi vince per 3-4 contro l’Asd Public e si qualifica come prima forza del triangolare B di Coppa Puglia al turno successivo.

I rossoblù, pur con diverse assenze, riescono a imporsi a Ruvo nella seconda gara degli ottavi. Una partita dai mille volti che vede la squadra del presidente Antonio Porcelli andare in vantaggio e poi essere ripresa e superata, fino all’uno-due finale che sigilla il risultato e consente di aggiungere altre tre punti a quelli già conquistati sette giorni fa contro il Futbol Cinco Bisceglie.

Sabato 27 ottobre si torna però di nuovo in campo: il Futsal Terlizzi, infatti, ospiterà il Nox Molfetta al PalaFiori (fischio d’inizio alle ore 16 con ingresso gratuito – partita trasmessa in diretta sulla pagina facebook ufficiale del Futsal Terlizzi) nella quarta giornata di campionato.

I ragazzi di mister Allegretta puntano alla vittoria nel derby che consentirebbe di dare continuità ai risultati ottenuti e di rimanere nei piani più alti della classifica. Contro avranno i biancorossi, reduci dal successo con il Poggiorsini ma fermi a 3 punti.

venerdì 26 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti