Calcio

Il Futsal Terlizzi corsaro a Barletta

La Redazione
Il Futsal Terlizzi corsaro a Barletta
​Con l'1-4 alla Vigor la squadra rossoblù mette a segno la terza vittoria in settimana
scrivi un commento 57

Con l’1-4 alla Vigor Barletta il Futsal Terlizzi conclude la prima settimana di impegni ufficiali con la terza vittoria consecutiva.

Al PalaBorgia la squadra allenata da mister Nico Allegretta arriva con diverse assenze ma riesce comunque, soprattutto nella ripresa, ad esprimere un buon calcio.

Quasi allo scadere del primo tempo è Andriani a portare in avanti i rossoblù per lo 0-1 parziale. Nel secondo tempo, invece, in pochi minuti il Terlizzi piazza un micidiale uno-due con Andriani e poi con una doppietta, la seconda di giornata, a firma Giuseppe Murolo.

Con questa vittoria il Futsal Terlizzi sale a 6 punti in classifica dopo tre giornate (con la prima non giocata per riposo da calendario), dietro Bitonto e Alta Futsal, primi in coppia con 9 punti.

«Non è stata una buona partita rispetto a quello che abbiamo fatto vedere. Nel primo tempo siamo scesi in campo scarichi e molli, sbagliando cose semplici e senza mai far soffrire gli avversari. Nel secondo tempo il Mister ci ha dato la carica giusta e siamo entrati in campo più determinati e concentrati», è il commento di Nicolò Ferrieri

Mercoledì si torna in campo per la terza e ultima giornata del primo turno di Coppa Puglia: a Ruvo, contro il Public, il pareggio o la vittoria consentirebbe al Terlizzi di accedere al turno successivo come prima forza del triangolare composto anche dal Futbol Cinco Bisceglie, sconfitto al PalaFiori per 6-5.

«Stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare a farlo. Soprattutto siamo un bel gruppo, forte e unito», conclude il portiere.

martedì 23 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti