Calcio

Futsal Terlizzi, ecco i tre portieri

La Redazione
futsal
Sono Pasquale Binetti, Nicolò Ferrieri e Nino Marinelli. Ad allenarli sarà Antonio Lucivero
scrivi un commento 24

Presentati i tre portieri del Futsal Terlizzi, prima formazione di calcio a 5 di Terlizzi.

Sono Pasquale Binetti, Nicolò Ferrieri e Nino Marinelli. Ad allenarli sarà Antonio Lucivero.

“Per questa prima stagione la società rossoblù ha voluto affidare la propria porta a un mix di esperienza e forza fisica da affinare ancora proprio sotto le direttive del preparatore Lucivero”, afferma un comunicato del club. Pasquale Binetti è cresciuto nelle giovanili del Real Molfetta, a stretto contatto con Mister Nico Allegretta, che ha ritrovato a Terlizzi. Per lui anche convocazioni in prima squadra, come under, in Serie B.

Anche Nicolò Ferrieri ha iniziato nel Real Molfetta con cui ha vinto un campionato, mentre Nino Marinelli ha giocato per tre anni nel Futsal Ruvo, in Serie B, per poi vivere una stagione nel Futsal Bisceglie.

«Abbiamo a disposizione tre ragazzi di buon livello, con grandi margini di miglioramento», spiega Antonio Lucivero, che non manca di sottolineare anche «la loro massima disponibilità nelle sedute di allenamento e la voglia di apprendimento che è la cosa che più mi ha impressionato».

«Daranno un contributo importante alla squadra e per noi scegliere uno di loro sarà difficile perché sono più o meno allo stesso livello e hanno una competitività sana tra loro che non può che giovare a tutti: tuttavia, ognuno avrà la chance giusta per dimostrare il suo valore», continua.

«Un grazie particolare va alla società per avermi messo a disposizione questo “capitale umano” su cui poter lavorare», conclude.

domenica 7 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti