Calcio

Il Terlizzi vince a Otranto e resta a punteggio pieno

La Redazione
terlizzi calcio
Gli uomini di mister Anaclerio piazzano un uno-due micidiale alle mezz'ora del primo tempo, prima con Ingredda (24'), poi con un rigore trasformato da capitan Schirone. Nella ripresa vano il gol dei padroni di casa
scrivi un commento 33

Il Terlizzi Calcio infila la terza vittoria consecutiva in tre partite e resta a punteggio pieno, guidando in solitaria la classifica del girone pugliese dell’Eccellenza.

Al “Pasquale Nachira” di Otranto gli uomini di mister Anaclerio piazzano un uno-due micidiale alle mezz’ora del primo tempo, prima con Ingredda (24′), poi con un rigore trasformato da capitan Schirone (35′). Nella ripresa l’Otranto accorcia le distanze con un autogol quasi allo scadere, ma non c’è più tempo per recuperare: la matricola Terlizzi non conosce ancora sconfitta nella nuova serie e con nove punti va in fuga, distanziando di due punti l’inseguitrice Gallipoli.

Raggiante il presidente De Nicolo: “Oggi ci siamo confrontati con una bella squadra e ne siamo usciti vincitori . Contro ogni pronostico che vedeva improbabile la terza vittoria consecutiva di una matricola, abbiamo sfidato la sorte e portiamo a casa il risultato. Ringrazio tutti ma proprio tutti i componenti di questa bellissima squadra: ci vuole un grande spirito di sacrificio per essere un calciatore. Questa vittoria è meritatissima, siete stati grandi!”.

Il prossimo match del Terlizzi sarà domenica prossima al Comunale contro il Barletta 1922.

lunedì 24 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti