Calcio

Il pareggio per 1 a 1 non basta: il Terlizzi Calcio è fuori dalla Coppa Italia di categoria

Michele Colaleo
terlizzi calcio
Decisiva la rete in trasferta della Fortis Altamura dopo lo 0 a 0 della gara d'andata
scrivi un commento 16

Il Terlizzi Calcio non supera gli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza. È questo il verdetto della partita disputatasi ieri al Campo Sportivo comunale, che ha visto i rossoblu contrapposti alla Fortis Altamura per la conquista di un posto nei quarti di finale della competizione.

Dopo il promettente pareggio in trasferta per 0 a 0 del 2 settembre scorso, la compagine terlizzese è scesa in campo ieri alle 15 e 30, riuscendo anche a portarsi in vantaggio al 20’ con la rete del numero 9 Ingredda.

Rete rivelatasi purtroppo inutile alla luce della realizzazione della squadra avversaria, che ha pareggiato il risultato nel primo tempo e, in virtù della regola del goal in trasferta, si è guadagnata l’accesso al turno successivo.

Il Terlizzi Calcio esce quindi di scena senza aver subito una sconfitta tra andata e ritorno, lasciando ben sperare il Presidente Giuseppe De Nicolo, che al termine della gara ha dichiarato: “È stata una bella partita, entrambe le squadre hanno giocato bene. Adesso concentriamoci sulla seconda partita del Campionato di Eccellenza contro il Casarano Calcio. Forza Terlizzi!”.

In occasione del match contro il Casarano – in programma il 16 settembre alle 15.30 – il Terlizzi Calcio farà il suo debutto in casa nella nuova categoria, potendo quindi contare sul supporto dei tifosi dopo l’ottimo avvio di stagione, con la vittoria per 1 a 0 sul campo del Bisceglie.

venerdì 14 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti