Calcio

Il Terlizzi Calcio batte anche il Vigor Moles: è fuga solitaria

La Redazione
cannillo
Al Comunale è 2 a 1 per i padroni di casa, che hanno la meglio sulla forte compagine di Mola di Bari, staccata adesso di sei punti. Il Fortis Altamura gioca alle 17
scrivi un commento 8

Il Terlizzi Calcio continua a stupire: al Comunale è tripudio per i rossoblù, che battendo il Vigor Moles nell’atteso scontro diretto vanno in fuga solitaria, con un vantaggio di sei punti proprio sui forti rivali.

Nella venticinquesima giornata del girone A del campionato di Promozione i ragazzi di Anaclerio sfruttano al meglio il fattore campo e riescono ad avere la meglio sulla temibile compagine sud-barese con un gol per tempo. I padroni di casa sbloccano il risultato con Cannillo al 20′ della prima frazione, ma vengono ripresi un quarto d’ora dopo circa (al 33′) da Tenzone, che trasforma un calcio di rigore. A metà della ripresa (20′) tuttavia ribadiscono il vantaggio con il gol decisivo di Visaggi, che fissa il 2 a 1 finale e fa salire l’entusiasmo dei tifosi alle stelle.

In virtù di questa esaltante vittoria, il Terlizzi Calcio guida adesso la classifica con 53 punti, grazie a un attacco prolifico, ma soprattutto alla migliore difesa del girone, con soli 21 gol subiti in 25 partite. Lo seguono a distanza il Vigor Moles, a 47 punti, e il Fortis Altamura, fermo a 46, il cui incontro odierno in casa del Ginosa comincia alle 17 e che, soprattutto, hanno il derby murgiano con lo Spinazzola da recuperare.

Prende corpo in maniera sempre più consistente il sogno della promozione diretta in Eccellenza per il club di De Nicolo, a sole cinque partite dal termine del campionato. Il prossimo match, valido per il ventiseiesimo turno, sarà fuori casa con il Monte Sant’Angelo. Il finale del girone A è tutto da seguire.

domenica 11 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti