Altri Sport

Un terlizzese sul podio delle finali nazionali di calciobalilla

La Redazione
Un terlizzese sul podio delle finali nazionali di calciobalilla
Paolo Tangari, classe 1991, si è classificato al secondo posto nella categoria "doppio" e al terzo posto nella categoria "singolo"
scrivi un commento 47

Un terlizzese classificatosi sul podio alle finali italiane di calciobalilla. 

nn

Il torneo, promosso e organizzato dalla Lega Italiana Calciobalilla, si è svolto il 4 e 5 dicembre scorsi a Santeramo in Colle con il patrocinio del Coni, del Comune di Santeramo in Colle, della Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali.

nn

Classe 1991, il nostro concittadino, Paolo Tangari, si è distinto sia nella specialità “Doppio” che “Singolo”, qualificandosi rispettivamente al secondo e terzo posto. Si tratta di un grande risultato per l’atleta terlizzese che, grazia alla sua perseveranza, è riuscito ad imporsi su giocatori molto quotati nel panorama nazionale, posizionandosi davanti a tutti i colleghi pugliesi iscritti alla Lega. 

nn

Paolo ha lavorato in tutti questi anni per arrivare ad alti livelli con intelligenza e applicazione. “Ringrazio tutte le persone che credono in me e che mi vogliono bene, chi mi ha sostenuto da vicino e chi da lontano con i messaggi, ringrazio ancora una volta con gratitudine i miei sponsor, consapevole che la strada da percorrere è lunga e che resto sempre a testa bassa a pedalare. Non bisogna lottare per superare gli altri, ma per superare se stessi”, dichiara a TerlizziLive. 

n

giovedì 9 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti