Colpo di mercato

Carlo Cardascio ritorna a vestire la maglia rossoblu del Terlizzi Calcio

L’accordo tra il sodalizio rossoblu e Cardascio, che era in trattativa anche con l’Audace Cerignola, altra antagonista per la vittoria del campionato d’eccellenza è stato raggiunto nella tarda mattinata di giovedì 18 ottobre.

Calcio
Terlizzi sabato 20 ottobre 2012
di Francesco Pittò
Terlizzi Calcio 2013
Terlizzi Calcio 2013 © n.c.

Colpo del Terlizzi Calcio che si aggiudica il centrocampista classe ’79 cresciuto nelle giovanili dell’AS Bari Carlo Cardascio.

L’U.S.D. Terlizzi Calcio si aggiudica un “pezzo pregiato” del calcio nostrano riportando a Terlizzi il centrocampista barese che nella scorsa stagione ha centrato l’obiettivo salvezza con il team rossoblu. Obiettivo conseguito dopo una partenza stentata e raggiunta anche dopo l’innesto del centrocampista barese che giunse nella città dei fiori esattamente a fine dicembre. L’accordo tra il sodalizio rossoblu e Cardascio, che era in trattativa anche con l’Audace Cerignola, altra antagonista per la vittoria del campionato d’eccellenza è stato raggiunto nella tarda mattinata di giovedì 18 ottobre.

Il curriculum della “bomba” del mercato rossoblu che lo scorso anno è andato a segno in gare importantissime terminate 1-0 quali Copertino-Terlizzi e Terlizzi-Tricase (match winner di entrambe le gare), racconta di quattro stagioni con il Bari (due in A e due in serie B), di quattro in C1 con il Martina Franca e di trascorsi con le maglie di Monopoli e Fidelis Andria. Sul biglietto da visita chiamato “carriera” del trentaduenne barese fortemente voluto dal trio di presidenti d’Alesio-Ruggiero-Vendola  si parla anche di una stagione nella serie A belga con la maglia del Mons (16 presenze 1 goal) oltre alle stagioni con le maglie della Lodigiani, Catanzaro e Palermo (serie C1 stagione 2000-01).

Lascia il tuo commento
commenti