Una scuola aperta a tutti: nessuno escluso

L’Itet “Padre Antonio Maria Tannoia” di Corato e Ruvo di Puglia apre nuovamente virtualmente le porte del proprio istituto per il terzo appuntamento di open day

News
Terlizzi sabato 16 gennaio 2021
Itet "Padre A. M. Tannoia"
Una scuola aperta a tutti: nessuno escluso
Una scuola aperta a tutti: nessuno escluso © n.c.

Domenica 17 gennaio l’Itet “Padre Antonio Maria Tannoia” di Corato e Ruvo di Puglia apre nuovamente virtualmente le porte del proprio istituto per il terzo appuntamento di open day. Vi attende un viaggio virtuale all’interno del nostro istituto dove sarà possibile incontrare, conoscere e chiedere informazioni direttamente ai nostri docenti che, dopo un incontro in auditorium dedicato alla disabilità, vi aspetteranno nelle stanze dei diversi indirizzi:
Agraria, agroalimentare e agroindustria
Costruzione ambiente e territorio (CAT) - ex Geometra
Amministrazione Finanza e Marketing (AFM) - Sistemi Informativi Aziendali (SIA) - Relazioni internazionali per il Marketing (RIM)
Turismo
Sarà un Open day speciale, dedicato ai nostri alunni speciali e non solo, dove sarà illustrata l'offerta formativa e sarà data particolare attenzione all’inclusione, all’integrazione.
Il nostro Istituto ha da sempre permesso a tutti i nostri alunni, tenendo conto delle loro caratteristiche sociali, culturali e biologiche, di essere parte attiva della comunità scolastica, di essere i protagonisti del percorso formativo e non semplici spettatori.
Ogni ragazzo è un fiore diverso e insieme rendono il mondo un bel giardino!
Vi aspettiamo domenica. Attraverso il nostro sito itet-tannoia.edu.it| potrai prenotarti ai nostri open day.
Potrai visitare il nostro istituto, i nostri spazi e i nostri laboratori previa prenotazione, i docenti saranno a disposizione per chiarimenti e domande.
La segreteria, invece, sarà a disposizione di alunni e famiglie per la compilazione della domanda di iscrizione on-line, dal 4 al 29 gennaio 2021, con accessi scaglionati e in osservanza del regolamento sul distanziamento sociale, secondo i seguenti orari:
presso la sede di Corato
•    di mattina tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.30
•    di pomeriggio: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 20.00
presso la sede di Ruvo di Puglia
•    di mattina:
lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30
venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.30
•    di pomeriggio:
lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00

 

Le più commentate
Le più lette