La segnalazione
«Ormai gli spazi verdi dell'ospedale sono un ricettacolo di rifiuti»
La segnalazione di un lettore, indignato per lo stato di incuria in cui versano gli spazi esterni del Sarcone
Le foto

Un lettore sottopone a TerlizziLive alcune immagini che testimoniano dello stato di incuria in cui si trova attualmente l'ospedale cittadino, soprattutto per quanto riguarda la manutenzione del verde negli spazi esterni.
"Un tempo, neanche troppo lontano, il 'nostro ospedale' (mi piace chiamarlo ancora ospedale), brillava in tutto, anche per come veniva curato il verde che lo circonda", si legge nel messaggio del cittadino, affidato al nostro canale whatsapp. "Ora invece... una triste, tristissima realtà, fatta di abbandono, incuria e ricettacolo di ogni sorta di rifiuto. Senza parole", commenta il lettore, laconico, lasciando ogni altra annotazione alle fotografie allegate a questo articolo.

Le notizie più lette
Le notizie più commentate
Video
Contatta TERLIZZILIVE.IT
-
Invia le tue segnalazioni con WhatsApp
al numero 389.21.70.180 -
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@terlizzilive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- TerlizziLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed
Altre news
Altre news
Le più commentate
Le più commentate
Le più lette
Le più lette
È un segno dei tempi. Chiuso il PS in pieno lockdown, quando nessuno poteva protestare, da una amministrazione regionale criminale, col beneplacito dei nostri dem cittadini, i quali, pur di leccare il padrone hanno avallato lo scempio. Ne renderanno conto. Rispondi a Gaetano