Whatsapp

«La costruzione abbandonata in Via De Vanna è un ricettacolo di sporcizia e di topi»

La Redazione
«La casa abbandonata in Via De Vanna è un ricettacolo di sporcizia e di topi»
Un residente della via mette in evidenza le condizioni di estremo degrado in cui si trova un edificio fatiscente nei pressi della sua abitazione
scrivi un commento 25

Ci scrive un cittadino terlizzese per segnalare la situazione di sporcizia e degrado in cui si trova una costruzione abbandonata nei pressi della sua abitazione.

L’uomo, che abita in Via De Vanna (una traversa di Via Mazzini, n.d.r.), descrive le condizioni della fatiscente struttura, al cui interno è cresciuta indisturbata una folta vegetazione “che sembra un bosco, favorendo così zanzare, vermi, topi e altro ancora”.

“Addirittura – continua il cittadino – c’è chi fa fare i propri bisogni al proprio cane, la bustina la catapulta all’interno dell’abitazione abbandonata. Parliamo tanto di igiene in questo periodo ma mi sembra che non sia così…”.

A poco sono servite le iniziative personali: “Ho chiamato i vigili urbani, che dopo un sopralluogo mi hanno detto che si occupavano nel rintracciare il proprietario ma niente; ho mandato email a Sispnord.aslbari@pec.rupar.puglia.it senza ricevere risposta; ho mandato un messaggio whatsapp al sindaco senza ricevere risposta”.

La speranza del nostro lettore è che la segnalazione sortisca i suoi effetti: “Spero che riusciamo insieme a risolvere questo grande problema”.

venerdì 8 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti