La segnalazione

I pendolari dei bus Bari-Nord: «Il sindaco attui un nuovo piano del traffico»

«Attualmente non è stato approvato un percorso alternativo atto a garantire una copertura totale che preveda fermate vicine al centro e alle periferie»

Whatsapp
Terlizzi mercoledì 11 dicembre 2019
di La Redazione
Un autobus della Ferrotramviaria spa
Un autobus della Ferrotramviaria spa © Ferrotramviaria spa

Un gruppo di pendolari ci scrive per ribadire il malcontento dei viaggiatori che utilizzano i bus della linea Bari-Nord.

"Siamo, ad oggi, a vivere ancora il disagio relativo alle fermate sul territorio di Terlizzi - si legge nella missiva affidata alle colonne di TerlizziLive -. Attualmente non è stato approvato un percorso alternativo atto a garantire una copertura totale che preveda fermate vicine al centro e alle periferie".

"Non è possibile continuare a far vivere disagi a chi abita come e tanti altri in zone distanti e si trova quotidianamente a dover raggiungere la stazione come fermata 'più vicina', in considerazione anche, e non solo, del fatto che si va incontro alle rigide temperature invernali e disagi legati al maltempo", protestano i viaggiatori, i quali sottolineano anche come recentemente sia stata depositata già una petizione sottoscritta da quattrocento pendolari, ma non vi "è stato alcun riscontro. Ci affidiamo, per l'ennesima volta, alla sensibilità del Sindaco e dell'amministrazione tutta, affinché venga attuato un nuovo piano del traffico più confacente alle esigenze di tutta la popolazione pendolare terlizzese", concludono.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti