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La denuncia di una pendolare: «Noi passeggeri dei treni trattati come burattini»

La Redazione
Ferrotramviaria
Una lettrice testimonia le difficoltà del suo viaggio in treno verso Bari, ieri mattina
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Riceviamo e pubblichiamo il racconto di una lettrice, che ogni giorno viaggia sulla linea ferroviaria Bari Nord, che ieri ha vissuto una giornata particolarmente difficile, con ritardi e treni soppressi, anche in serata.

“Buon pomeriggio, questa mattina i grandi gestori della compagnia ferroviaria Bari-Nord hanno superato i limiti! Partiti in ritardo da Terlizzi ore 06:57 circa (mentre l’orario sarebbe stato 06:54), arriviamo a Bitonto e ci fanno scendere per problemi tecnici dicendo che ci sarebbero stati dei bus. Scendiamo a Bitonto, i bus non ci sono ma in compenso ci sono tantissime persone forse arrivate col treno precedente e che ancora erano lì in attesa dei bus!”, scrive la pendolare.

“Aspettiamo un po’ fuori dalla stazione di Bitonto e dopo ci informano di ritornare sul treno, ci fanno salire sul treno del primo binario, poi una volta accomodati ci informano di scendere perché il treno in partenza è sul secondo binario! Scendiamo da questo treno e saliamo sul treno del secondo binario che però percorre la tratta ‘via Palese’ per cui coloro che devono andare in aeroporto scendono nuovamente da questo treno”, informa.

“Risultato? Alle 7:23 siamo ancora a Bitonto, e siamo stati trattati come dei veri e propri burattini con informazioni sempre errate e sbattuti da un binario all’altro!!! Come sempre subiamo fuori programma e dobbiamo sottostare senza fiatare! Fino a quando subiremo tutto ciò?”, è la domanda retorica della cittadina.

giovedì 25 Luglio 2019

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