Whatsapp

In visita dai suoceri terlizzesi, gli rubano l’auto con le medicine per il figlio gravemente malato

La Redazione
furto d'auto
L'uomo, originario di Cassano delle Murge, rivolge un appello ai ladri: l'auto rubata è una vecchia Fiat Punto colore verde, targata AB904TL
scrivi un commento 9

Ci scrive un lettore per segnalarci un episodio spiacevolissimo accaduto ieri ai suoi danni nella nostra città.

In visita dai suoceri terlizzesi, l’uomo – trent’anni, originario di Cassano delle Murge – ha subito nella notte tra il 31 marzo e il primo aprile scorsi il furto dell’auto, che aveva parcheggiato in Via Foscolo. Il problema grave, tuttavia, non è tanto la perdita del veicolo, quanto di quel che era stato lasciato nell’abitacolo.

“Sono un papà disperato, all’interno c’erano medicine per un bambino di un anno gravemente malato”, spiega l’uomo, che rivolge tramite il nostro giornale un appello alla restituzione immediata del mezzo con all’interno i medicinali. “Chissà che qualche anima buona ci aiuti”.

L’auto rubata è una vecchia Fiat Punto colore verde, targata AB904TL. Il furto è stato regolarmente denunciato ai carbinieri di Terlizzi. Chiunque la vedesse o avesse informazioni in proposito può contattarci via posta privata su Facebook o al numero Whatsapp 3892170180.

martedì 2 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti