Whatsapp

«Il cimitero di Terlizzi è in condizioni penose…»

La Redazione
«Il cimitero di Terlizzi è in condizioni penose...»
Un lettore: «Quello che dovrebbe essere un luogo sacro è divenuto un raccoglitore di sporcizia, dove la manutenzione è inesistente»
scrivi un commento 61

Ci scrive un lettore per mettere in evidenza quelle che a suo dire sono "le condizioni penose in cui versa il cimitero di Terlizzi".

nn

Scrive il cittadino attraverso il nostro canale whatsapp, allegando una serie di foto dimostrative: "Come si può vedere dalle foto quello che dovrebbe essere un luogo sacro è divenuto un raccoglitore di sporcizia, dove la manutenzione è inesistente. Il lavandino che dovrebbe essere funzionante è inutilizzabile da circa due anni, costringendo le persone a riempire l'acqua in altri luoghi. La pulizia è demandata alla buona volontà dei parenti. Dalle foto si evince come ci siano impianti di illuminazioni pericolanti e pericolosi".

nn

"???????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????????à: l'amministrazione comunale, ???????? ???????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????????? ???????? ????????????????????????????????", è l'appello finale del lettore. 

n

lunedì 13 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti