Whatsapp

Bus Ferrotramviaria, i pendolari: «La società riformuli il piano del traffico e delle fermate»

La Redazione
Autolinee Ferrotramviaria
«A tutt'oggi non è stato approvato un percorso alternativo atto a garantire una copertura totale della cittadina, che preveda fermate vicine al centro e alle periferie»
scrivi un commento 262

Ci scrive una viaggiatrice pendolare per segnalare la perdurante situazione di disagio vissuta da tanti utenti del servizio automobilistico di Ferrotramviaria.

nn

"Dopo un anno viviamo ancora il disagio relativo alle fermate delle autolinee nel territorio di Terlizzi", afferma la lettrice. "A tutt'oggi non è stato approvato un percorso alternativo atto a garantire una copertura totale della cittadina, che preveda fermate vicine al centro e alle periferie".

nn

"Non è auspicabile far vivere disagi quotidiani a chi abita in zone distanti e che hanno la stazione come fermata più vicina", prosegue la cittadina, che ha inviato la segnalazione anche all'attenzione del sindaco attraverso una lettera formale. "Con grande rammarico segnaliamo che nonostante le varie richieste nulla è stato modificato. Ci affidiamo, per l'ennesima volta, alla sensibilità del Sindaco e dell'amministrazione tutta, affinché venga attuato un nuovo piano del traffico più confacente alle esigenze di tutta la popolazione pendolare terlizzese". 

n

domenica 13 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti