Whatsapp

Escalation di furti d’auto in centro. Una lettrice: «Un veicolo è stato portato via davanti a me»

La Redazione
Escalation di furti d'auto in centro. Una lettrice: «Un veicolo è stato portato via davanti a me»
La città sembra presa di mira dai ladri d'auto: martedì scorso una lettrice testimonia di aver assistito poco dopo le 14 a un furto davanti alla posta centrale
scrivi un commento 51

Riceviamo e pubblichiamo attraverso il nostro canale whatsapp la testimonianza di una cittadina terlizzese che all'inizio della settimana appena trascorsa ha assistito in prima persona a un altro furto d'auto compiuto in pieno centro, nell'impotenza dei presenti e dei passanti. 

nn

Si tratta dell'ennesimo episodio avvenuto in questi giorni, a cui è aggiunto ieri pomeriggio il furto di un veicolo in Largo Pappagallo, ripreso in diretta con uno smartphone da due donne da un balcone vicino. 

nn

"Volevo segnalare che non è il primo che fanno nella settimana corrente…", ci scrive la lettrice. "Martedì ho assistito proprio al furto… erano circa le 14 e 35. Esattamente di fronte alla posta centrale. Stessa banda… Con il passamontagna hanno rotto il vetro e in pochi minuti hanno portato via un'altra auto piuttosto grande…". 

nn

"Presa dal panico non ho fatto segnalazioni", continua la cittadina, "anche perché li avevo proprio sotto gli occhi, a pochi centimetri… Questa gente è pericolosa…. Per lo spavento ho avuto un malore.. In pieno pomeriggio e in pieno centro, avrebbe potuto trovarsi un anziano cardiopatico, o dei bambini", è la preoccupazione espressa dalla lettrice.

nn

 

n

domenica 23 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti