Spettacolo

Stasera l’atteso live di Telefon Tel Aviv al Mat

La Redazione
telefon tel aviv
Progetto di punta dell'elettronica internazionale, torna in Europa per promuovere il nuovo album, "Dreams Are Not Enough"
scrivi un commento 23

Stasera, 7 dicembre, al Mat Laboratorio Urbano si esibiranno i Telefon Tel Aviv.

Progetto di punta dell’elettronica internazionale, Telefon Tel Aviv torna in Europa per promuovere “Dreams Are Not Enough”, il nuovo album uscito su Ghostly International il 27 settembre. Josh Eustis fa tappa a Terlizzi per un imperdibile live a dieci anni di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo album, “Immolate Yourself”, nonché dalla tragica scomparsa di Charles W. Cooper, socio e amico.

L’artista di Chicago è in Italia da novembre per cinque date, accompagnato nella performance dai visuals di Krsn/Pfadfinderei, già al suo fianco nel progetto Second Woman.

Nel programma della serata ci sarà anche una performance audio/visiva di apertura con le musiche di Francesco Massaro e i video di Pit Campanella. Spazio anche alle illustrazione con i disegni di Lucilla.condueelle. e alla selezione musicale di Paolo Ruggiero.

L’appuntamento è alle 22 al laboratorio urbano in Via Macello. Biglietti disponibili al botteghino e in prevendita qui: https://www.diyticket.it/events/Musica/3175/telefon-tel-aviv-dreams-are-not-enought-live.

sabato 7 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti