Spettacolo

Una giovane terlizzese rappresenterà la Puglia alle finali nazionali di “Miss Informissima 2019”

La Redazione
Una giovane terlizzese rappresenterà la Puglia alle finali nazionali di "Miss Informissima 2019"
Ilaria Paparella, 15 anni, domenica 21 luglio presso il lido "Big mamas" di Giovinazzo si è aggiudicata le selezioni regionali: la finale si disputerà a Riccione a settembre
scrivi un commento 336

Una giovanissima ragazza terlizzese è giunta in finale nel popolare concorso di bellezza Miss Informissima.

Si tratta di Ilaria Paparella, quindicenne, studentessa e ballerina di danze latino-americane allenata dall’insegnante Roberta Angarano della New Club Magic Dance, team reduce dai campionati italiani federali (Fids) svoltisi recentemente a Rimini.

Premiata già lo scorso anno con la fascia di Miss Team Puglia 2018 nella manifestazione “Ragazza d’estate”, quest’anno Ilaria ha partecipato alle finali regionali di Miss Informissima 2019, patrocinate dalla Regione Puglia. Nella tappa preselettiva di Barletta, lo scorso 17 marzo, si è guadagnata il diritto di disputare la finale regionale, svoltasi pochi giorni fa, domenica 21 luglio, presso il lido “Big mamas” di Giovinazzo, dove la nostra concittadina si è aggiudicata le selezioni regionali.

La finale nazionale si svolgerà a settembre a Riccione, in Romagna, dove Ilaria rappresenterà con orgoglio Terlizzi e la Puglia.

mercoledì 31 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti