Spettacolo

Apulia Web Fest lancia un contest per girare uno spot a Terlizzi

La Redazione
Presentato in Pinacoteca l'Apulia Web Fest
Pubblicato ieri il bando con il regolamento, rivolto alle troupe cinematografiche con l'obiettivo di realizzare uno spot nel corso del festival dedicato al cinema digitale indipendente, che si terrà dal 17 al 19 maggio
scrivi un commento 10

Apulia Web Fest / Audiovisuals, Peace and Food ha pubblicato ieri, 5 maggio, il bando e il regolamento di un contest rivolto alle troupe cinematografiche con l’obiettivo di realizzare uno spot nel corso del festival dedicato al cinema digitale indipendente, che si terrà dal 17 al 19 maggio a Terlizzi.

Le troupe possono essere formate anche da una sola persona, scrive l’Apulia Web Fest nel relativo comunicato. “Il prodotto filmico (max 180”) dovrà concentrarsi sulla vivibilità della Città e del territorio e sulle bellezze artistiche e monumentali di Terlizzi. Le troupe potranno effettuare i sopralluoghi nel primo giorno del Festival e dovranno consegnare il prodotto finito entro le ore 11:00 del 19 Maggio. Il bando è rivolto anche agli iscritti al Festival in qualità di concorrenti. Il vincitore otterrà un premio in denaro di €. 300″.

Apulia Web Fest – inserito nel circuito Webseries World Cup/ Coppa del mondo delle serie web – è ideato da Comune di Terlizzi e Morpheus Ego, con il patrocinio di Apulia Film Commission, Mibac e Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi. Media partner: Teleregione, Ruvesi.it, Live Network.it, Diari di Cineclub, Sci-fi Pop Culture.

Per iscriversi inviare una mail a: shortcontest@apuliawebfest.it

lunedì 6 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti