Oggi

Roberta Molinini posa per la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori

Ad organizzare il servizio fotografico è la Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo che nel 2017 ha lanciato la terlizzese come Top Fashion Model

Spettacolo
Terlizzi giovedì 20 dicembre 2018
di La Redazione
Un calendario fotografico di beneficenza alla Perla del Doge per Roberta Molinini
Un calendario fotografico di beneficenza alla Perla del Doge per Roberta Molinini © terlizzilive

Uno shooting speciale per celebrare le Top Fashion Model pugliesi.

Ad organizzarlo è la Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo affermata a livello internazionale, che nel 2017 ha lanciato la terlizzese Roberta Molinini come Top Fashion Model.

Set del servizio fotografico sarà la Perla del Doge, nota dimora storica in riva al mare tra le più belle in Puglia. Lo shooting coinvolgerà eccellenti partner del settore, per le modelle Maurizia Covelli, Top Fashion Model 2018, Sara Bertoni e Sharis Borgomastro, premiate nel master per la loro eleganza e bellezza.

All'evento parteciperà anche Roberta Molinini, definita dalla Carmen Martorana Eventi "punta di diamante dell'agenzia", reduce dalle fashion week di Milano e Parigi. Truccate e acconciate da professionisti del make up e dell’hair style coordinati da Gioele de Liso de Il Giornale del Parrucchiere, le modelle indosseranno le creazioni sartoriali di Emilio Sasso, stilista lucano apprezzato da diversi personaggi del panorama artistico nazionale e internazionale e quotato dai buyer inglesi, francesi, russi e giapponesi.

A completare lo shooting sarà la Calcagnile Academy, che - afferma la Carmen Martorana Eventi - "sin dal 1984 è centro di ricerca e contenitore di attività in continua espansione, un laboratorio permanente per la formazione di profili professionali competitivi nel settore dell’abbigliamento, del design di moda e del costume per il cinema e lo spettacolo".

Madrina dell'evento sarà Giusy Frallonardo, attrice di teatro e volto noto della tv e del cinema, attualmente impegnata nello spettacolo stanziale "Hell in the Cave, versi danzanti nell'aere fosco", tratto dalla prima cantica della Divina Commedia di Dante Alighieri, una produzione imponente che trova nelle Grotte di Castellana la sua location ideale.

Dagli scatti, che saranno realizzati da fotografi selezionati fra le eccellenze del territorio, ne saranno scelti dodici per comporre il Calendario 2019 di Top Fashion Model che verrà presentato presso la stessa Perla del Doge il 20 dicembre, con una cena di beneficenza. L'iniziativa è infatti a sostegno della Lilt, Lega Italiana Lotta ai Tumori - Sezione Provinciale di Barletta, Andria, Trani, impegnata nella "Lilt for Women - Campagna Nastro Rosa" volta a sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno.

Lascia il tuo commento
commenti