Domani alle 21

Chiarello racconta le leggende del rock in "Club 27"

Lo spettacolo, scritto e interpretato da Ippolito Chiarello, narra le storie di alcuni miti della musica rock scomparsi nel loro ventisettesimo anno di età, da Jimi Hendrix a Janis Joplin, da Kurt Cobain a Amy Winehouse

Spettacolo
Terlizzi domenica 11 novembre 2018
di La Redazione
club 27
club 27 © n. c.

Domani, domenica 11 novembre, va in scena al Mat Laboratorio Urbano di Terlizzi "Club 27".

Lo spettacolo, scritto e interpretato da Ippolito Chiarello, narra, intessendo racconti, canzoni, parole, dediche, ricordi", le storie di alcuni miti della musica rock scomparsi nel loro ventisettesimo anno di età. L'elenco è noto e comprende nomi ormai leggendari, del calibro di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Brian Jones, Jim Morrison, Kurt Cobain, Robert Johnson, Amy Winehouse... Vestendo i panni di un dj notturno, "attraverso le suggestioni di una notte senza tempo e senza spazio", Chiarello riporta in vita la leggende di queste rockstar, "autentiche stelle di cui sappiamo (quasi) tutto ma pronte ad essere ascoltate ancora una volta".

Il biglietto d'ingresso (del costo di sei euro), in prevendita al link https://www.diyticket.it/events/teatro/1678/club-27-ippolito-chiarello, sarà disponibile anche al botteghino la sera dello spettacolo. Attive anche le prenotazioni al numero 3492397360.

Nella sua carriera l'attore e regista salentino Ippolito Chiarello ha costantemente spaziato dal teatro al cinema alla musica. In questi campi si è cimentato principalmente come attore, praticando anche la strada della scrittura, della regia e della formazione per contrastare il disagio sociale.

Nell’ambito della ricerca e dell’azione culturale sul territorio Ippolito Chiarello nel 2007 fonda Nasca - Teatri di Terra, che trova i suoi principi ispiratori nel concetto di teatro e di attore “ecosostenibile” e di cultura nel senso più ampio possibile, attenta nella sua espressione a preservare i “territori naturali” senza mistificare e “inquinare” corpi e spazi d’azione.

Lo spettacolo "Club 27" comincerà alle ore 21.

Lascia il tuo commento
commenti