Spettacolo

Maria Grazia Cucinotta a Sovereto per le riprese di un film

La Redazione
maria grazia cucinotta
Nel cast de "Il monachello", oltre all'attrice siciliana ci sono altri nomi noti della scena cinematografica pugliese, come Antonio Stornaiolo, Mingo De Pasquale e Totò Onnis
scrivi un commento 332

Maria Grazia Cucinotta a Sovereto per le riprese de “Il monachello”.

Le riprese del film, diretto dalla regista Serena Porta, cominceranno oggi. Il progetto – afferma un comunicato della produzione – nasce dalla volontà della società Draka Production e del produttore Corrado Azzollini “di favorire nuovi talenti del panorama cinematografico legato al loro territorio: la Puglia”.

Nel cast, oltre all’attrice siciliana, che, torna in Puglia a collaborare con la Draka, altri nomi noti della scena cinematografica pugliese, come Antonio Stornaiolo, Mingo De Pasquale e Totò Onnis. Le riprese si terranno a Sovereto e a Molfetta.

“Credo fermamente nell’importanza di motivare i giovani talenti nel loro percorso – ha dichiarato Maria Grazia Cucinotta – perché il talento da solo non basta, servono produzioni coraggiose in grado di dare opportunità, di investire tempo e risorse a favore delle nuove leve e del futuro del nostro cinema”.

“Ho accettato il mio ruolo in questo film con grande entusiasmo e motivazione – ha dichiarato Antonio Stornaiolo – mi piace misurarmi con visione fresche e pulite; quando poi a dirigere è una giovane conterranea il lavoro diventa ancora più coinvolgente”.

lunedì 15 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti