Spettacolo

Anna Falchi a Terlizzi

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
Anna Falchi a Terlizzi
La popolare attrice-conduttrice di origine finlandese in mattinata ha girato alcune sequenze televisive per Telenorba all'interno del nuovo ipermercato di Viale Federico II
scrivi un commento 63

Anna Falchi ieri è stata avvistata in città.

La popolare attrice-conduttrice di origine finlandese in mattinata ha girato infatti alcune sequenze televisive per Telenorba all’interno del nuovo ipermercato di Viale Federico II. Camicia a macchia di leopardo, jeans attillati e tacchi a spillo, ha incantato per lunghi minuti i clienti con la sua bellezza prorompente, intatta nonostante i 46 anni di età.

La Falchi condurrà a partire da lunedì 19 ottobre il programma di cucina “Anna e i suoi fornelli” sull’emittente di Conversano tutti i giorni alle ore 13 e in replica alle 19 e 30. Al suo fianco i più noti chef pugliesi, tra cui lo stellato Stefano Di Gennaro, Antonio Sgarra, Pasquale Fatalino e Giuseppe Santoro. Durantee il programma saranno preparati piatti a base di prodotti tipici pugliesi, che saranno abbinati con vini locali, consigliati da sommelier della Fondazione Italiana Sommelier.

“Da brava romagnola e grazie agli insegnamenti di mia mamma ho imparato presto a cucinare – ha dichiarato l’attrice – Mi piace mangiare bene e con il tempo è diventato anche il mio hobby. Finalmente potevo unire hobby e lavoro: meglio di così!”.

martedì 2 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti