Spettacolo

La terlizzese Roberta Molinini alla Milano Fashion Week

Michele Colaleo
roberta molinini
La giovane modella è una delle vincitrici del contest Top Fashion Model, organizzato dalla manager pugliese Carmen Martorana
scrivi un commento 197

In occasione della settimana della moda a Milano, la Carmen Martorana Eventi presenterà due modelle della scuderia Top Fashion Model, selezionate in Puglia attraverso un contest organizzato ad hoc.

La terlizzese Roberta Molinini e la barese Maurizia Covelli, risultate vincitrici del concorso, potranno così calcare le prestigiose passerelle della città meneghina, che è da sempre la capitale della moda in Italia. Inoltre, le due giovani indossatrici prenderanno parte alla presentazione della nuova collezione head sculpture “White inside – Bernini’s genius of the Baroque”, curata dal designer Giuseppe Fava con la collaborazione della stilista Elisabetta Polignano, che si terrà il 25 settembre presso il Palazzo Cusini.

Ad accompagnarle nella rassegna milanese ci saranno altre due ragazze pugliesi, vincitrici di un concorso fotografico tenutosi in occasione dell’evento “Confindustria Fashion Night Award”: si tratta di Mariagrazia Partipilo da Grumo Appula e Francesca Raffaele da Cerignola.

La settimana della moda a Milano, in programma dal 19 al 25 settembre, è da tempo un appuntamento annuale imperdibile per la città lombarda. Le sfilate, i party e gli eventi che si susseguono freneticamente nell’arco dei sette giorni dell’evento fashion coinvolgono star della moda e sono una grande attrattiva anche per numerose personalità internazionali, che non fanno mai mancare la loro presenza ed il loro grande apprezzamento.

Per tutti questi motivi, la manifestazione rappresenta un’opportunità incredibile ed irripetibile per le aspiranti indossatrici, che hanno a disposizione un palcoscenico di prim’ordine per mettere in mostra la loro bellezza e aspirare alla celebrità.

mercoledì 19 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti