Spettacolo

Ferragosto con la Festa del Mare

La Redazione
Pino Petrella e Betty Lusito
Al Fortino gli anni '80 in vinile con Summit Club Bari. "L'amore a dispetto" con Betty Lusito e Pino Petrella. Tutli appuntamenti del 15 e 16 agosto
scrivi un commento 13

A Bari,nFerragosto di musica, teatro e danza con la Festa del Mare, la rassegna dinspettacoli promossa dalla Regione Puglia in collaborazione con PuglianPromozione e organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con la supervisionenartistica del Comune di Bari.

Oggi, 15 agosto, in largo Cristoforo Colombo, a Santo Spirito (ore 21.30), NicolanPignataro e Giuliano Ciliberti portano in scena la commedia Domenico è semprenDomenico, mentre al Fortino Sant’Antonio, nell’ambito del mercatino delndisco Bari Vinyl Connection a cura di Summit Club Bari, in programma tutti ingiorni dalle ore 19 sino a tarda notte, selezioni musicali di Franco Lastillandedicate ai suoni degli anni Ottanta, rigorosamente in vinile.

Giovedì 16 agosto ancora teatro (e danza)ncon l’avvio della sezione Love and the Sea curata da Vito Signorile. La formula prevede sette spettacoli, innreplica per tre giorni sino al 18 agosto (alla stessa ora), in quattro luoghindiversi della città vecchia.

Alle oren20 Rocco Capri Chiumarulo e Terrae presentano Canti e disincanti. Tradizioni entradimenti al Fortino Sant’Antonio, dove alle 23 Betty Lusito e PinonPetrella propongono L’amore a dispetto.

In piazzetta Santa Scolastica, allen19.30 e alle 21, va in scena Bari 3.0 con Davide Ceddìa, mentre alle 22.30nNico Salatino presenta Odore di Bari.

In piazzetta Maurogiovanni doppianrecita, alle ore 20.30 e alle 22, per lo spettacolo di danza di Mimmo Iannone enAltraDanza, seguito alle 23.30 da Maria Giaquinto e Giuseppe De Trizio innCanti e Conti.

Infine, piazza delnFerrarese ospita alla mezzanotte la performance Tango e milonga per tutti deinTangheros di Apulia Tango.

E semprengiovedì 16 agosto, sulla terrazza del Fortino, nell’ambito del Bari VynilnConnection, il programma in consolle prevede le selezioni reggae e hip hop dinJamano.

LanFesta del Mare andrà avanti tutti i giorni, sino al 24 agosto, e animerà Barincon un’offerta di spettacolo comprendente quasi quaranta appuntamenti,ndislocati da nord a sud della città, da Santo Spirito a Torre a Mare, entoccherà spiagge, località balneari e luoghi del centro storico tra i più amatine frequentati dai baresi, che ogni sera avranno l’opportunità di trovarenoccasioni di svago e intrattenimento pensate anche per le tante presenzenturistiche.

Tuttingli appuntamenti sono a ingresso libero.

Informazioni nella sezione Eventi di BariLive.it.

mercoledì 15 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti