Spettacolo

“Straziami ma di braci saziami”, cinema sotto le stelle e carne arrosto al Garzia

La Redazione
cinema all'aperto
Gli spettatori dei film all'aperto potranno esibire presso le bracerie convenzionate e ottenere uno sconto del 10% su ogni consumazione
scrivi un commento 18

È partita presso il Piccolo Osservatorio Garzia “Straziami ma di Braci Saziami”, una rassegna cinematografica all’aperto estiva con un fuoriprogramma gastronomico.

Il progetto, presentato dal cinema Piccolo Grazia, è vincitore del bando della Apulia film Commission “D’autore estate, finalizzato a creare una rete di arene cinematografiche di qualità su tutto il territorio regionale.

“L’intento è creare un connubio tra l’antica tradizione culinaria terlizzese dei fornelli (bracerie all’aperto) e le arene cinematografiche estive – scrive in una nota il Piccolo Osservatorio Garzia -. Infatti gli spettatori del cinema all’aperto potranno esibire presso le bracerie convenzionate il biglietto d’ingresso e ottenere uno sconto del 10% su ogni singola consumazione”.

La rassegna è composta da sette film dichiarati “d’essai” dal Mibac, che hanno riscontrato grande successo di pubblico nella stagione cinematografica appena conclusasi. I primi due sono già stati proiettati.

I prossimi saranno “La ruota delle meraviglie” di W. Allen (23 – 24 luglio); “Napoli velata” di F. Ozpetek (25 – 27 – 28 luglio); “La ragazza nella nebbia” di D. Carrisi (30 – 31 luglio e 1 agosto); “The place” di P. Genovese (3 e 7 agosto); “Come un gatto in tangenziale” di R. Milani (8 – 9 – 10 agosto).

La location sarà il Chiostro dell’ex Seminario (Chiesa S. Maria) in Largo Pappagallo, 11 a Terlizzi.

Spettacolo unico ore 21. Ingresso 5 euro.

sabato 21 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti