Spettacolo

Paolo Rossi e Vincenzo Costantino Cinaski al Mat

La Redazione
rossi cinaski
Il duo sarà protagonista dello spettacolo "Storie di giorni dispari"
scrivi un commento 18

Al Mat di Terlizzi il duo Paolo Rossi e Vincenzo Costantino Cinaski.

Nomi di spicco del teatro e della poesia più ispirata, faranno tappa il 13 luglio al laboratorio urbano per “Storie di giorni dispari”, spettacolo originale di e con Paolo Rossi e Vincenzo Costantino Cinaski.

Accompagnati dal pianoforte di Mell Morcone, i due – recita una nota – “ci lasciano entrare in una stanza dei ricordi, un po’ recital e un po’ concerto, con dentro i racconti di due vite a confronto. ‘Storie di giorni dispari’ è uno spettacolo basato sulla sintonia dei protagonisti sul palco e un canovaccio che, come la vita, si riempie di persone, aneddoti e canzoni: memorie che si distendono attraverso gli angoli nascosti e le strade di una Milano poco conosciuta e richiamata dai ricordi condivisi di Kowalski e Cinaski. Da qui nascono gli aneddoti e le storie, tra matrimoni e funerali, nascite e incontri, nella tradizione del miglior cabaret d’autore, con canzoni di autori quali Gianmaria Testa, Enzo Jannacci, Dario Fo. E anche una ballata dei Pogues”.

Storie di giorni dispari è messo in scena all’insegna dell’improvvisazione e di una strada percorsa tra emozioni poetiche: Paolo Rossi e Vincenzo Costantino oggi sono vicini di casa a Milano e continuano a macinare i sogni, a spacciare l’attimo e ad andare sottopelle ma senza prendersi troppo sul serio.

L’appuntamento è per il 13 luglio alle 20. Il prezzo del biglietto è di 15 euro esclusi i diritti di prevendita (disponibile su http://www.indolab.it/zebu/). I biglietti sono disponibli anche presso il Mat e al botteghino il giorno dell’evento.

mercoledì 11 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti