Spettacolo

Hope, auguri in musica in diretta sul Livenetwork

La Redazione
Hope
Inauguriamo il 2021 con un concerto gratuito dei Maestri Patty Lomuscio e Gaetano Pistillo, per affidare a note e melodie la speranza di rinascita per questo nuovo anno. Interverrà in diretta anche Mario Rosini
scrivi un commento 36

Tanto è cambiato nel 2020: ci siamo dovuti reinventare, abbiamo scoperto la necessità della virtualità per mantenere la relazione, per vivere esperienze artistiche, per accedere a luoghi e spazi interdetti dalle restrizioni.

nn

In questa nuova modalità di partecipazione agli eventi, quest'anno non vogliamo essere da meno, iniziando in musica il 2021: su tutto il Livenetwork, domenica 3 gennaio alle ore 19:00 sarà trasmesso "Hope, auguri in musica", un concerto gratuito dei Maestri Patty Lomuscio e Gaetano Pistillo, per affidare a note e melodie la speranza di rinascita per questo nuovo anno. Interverrà in diretta anche Mario Rosini, presenta Sabino Liso.

nn

L'evento è realizzato in collaborazione con la Fondazione Pugliese per la Neurodiversità.

nn

Appuntamento dunque alla serata della prima domenica del 2021 alle ore 19:00 su tutte le pagine facebook dei portali del gruppo Livenetwork con la musica e la speranza.

n

venerdì 1 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti