Spalla

​Online “Aqp f@cile”, il nuovo sportello commerciale di Acquedotto pugliese

La Redazione
AQP
Linguaggio semplice e veste grafica accattivante sono i suoi punti di forza
scrivi un commento 15

“Nuovo. Facile. Comodamente online”. È questo il messaggio della campagna di promozione di Aqp f@cile, il nuovo sportello online di Acquedotto pugliese, da ieri presente sulla piattaforma internet per offrire servizi commerciali a misura di cliente.

Linguaggio semplice e veste grafica accattivante sono i suoi punti di forza. Il nuovo sportello online è un servizio intuitivo, a disposizione di tutti i clienti, uno spazio realizzato in responsive web design che, come si evince dal nome, si pone l’obiettivo di assicurare con facilità, immediatezza e chiarezza l’accesso ai servizi commerciali Aqp. Dalla gestione del contratto, delle fatture e dei pagamenti all’invio dell’autolettura, ogni servizio è disponibile in pochi clic, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone, cellulari e web tv), eliminando i tempi di attesa agli sportelli.

«Aqp f@cile consentirà – commenta il presidente di Acquedotto pugliese Simeone di Cagno Abbrescia – di migliorare il rapporto con i nostri clienti ed essere sempre più vicini al territorio. Il nuovo sportello commerciale online rappresenta un ulteriore, significativo passo verso i clienti che realizzi una gestione sempre più personalizzata. Un cambiamento, dunque, in cui crediamo fortemente e sul quale riponiamo la nostra attenzione».

«Questo è un altro punto saldo nel percorso di innovazione tecnologica da tempo intrapreso – dichiara l’amministratore delegato di Acquedotto pugliese Nicola De Sanctis -. Il restyling dello sportello online semplifica il rapporto con il cliente e pone le basi per una nuova modalità di dialogo, una scelta al passo con i tempi».

Per accedere ai servizi basta registrarsi su www.aqpfacile.it, indicando nome utente e password e associando il proprio codice cliente presente in bolletta. Dopo l’accesso, è possibile navigare all’interno della sezione interamente dedicata e richiedere numerosi servizi, dalla fatturazione online, alla domiciliazione bancaria, fino alla consultazione di tutte le bollette e, più in generale, alla gestione completa della propria utenza. Su Aqp f@cile è possibile, inoltre, ricevere risposte su argomenti di natura commerciale grazie al servizio automatico Aqp risponde.

venerdì 7 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti