Spalla

Agosto su Instagram: semi nudi, bellissimi e con la testa leggera

Donato De Ceglie
Mario Venuti ad Ostuni
Tra gli scatti non possiamo non segnalare la foto pubblicata da Mario Venuti nel giorno del suo concerto ad Ostuni
scrivi un commento 24

Puglia da abbracciare e da baciare in questo agosto 2018. Nel nostro solito appuntamento con gli scatti più apprezzati su Instagram in questo mese non possiamo non regalarvi immagini che faranno bene agli occhi e alla mente mentre tutto scorre verso la normalità settembrina.

Partiamo dal blocco “fashion instagrammer”: ci sono la tranese @simona_venus immortalata sulla passerella della Baia di Colonna a Trani e la modella @xsofiavitale con il suo scatto sul litorale di Giovinazzo. Ultimo scatto “semi nudo” è quello di Mario Venuti, pubblicato sul profilo del cantante nel giorno del suo concerto ad Ostuni.

Passando alla galleria delle bellezze architettoniche, non passa inosservato lo scatto di @altamuramurgia, seguito dalla splendida prospettiva di @alessandro_quarta per il duomo di Bitonto e dalla foto di @gennaropeuceta che trova la composizione perfetta in piazza di Vagno a Corato. Scenari affascinanti nel quotidiano vengono segnalati da Bisceglie con lo scatto di @marcocasciello e da Ruvo con la foto di @mari_levischi.

Due foto insolite e bellissime giungono da Castel del Monte e da Monopoli. In occasione dell’eclissi di luna il disegnatore ed artista biscegliese @domenico.velletri.real immortala il Castel del Monte baciato proprio dall’eclissi. Il profilo @ztewie (uno dei founder di TheGnamBox) invece imprime nel tempo uno scatto d’epoca a colori, una scena quotidiana bellissima nel centro storico di Monopoli con un uomo che apre una tendina del Circolo dei pescatori.

Vi ricordiamo che potete segnalarci post e scatti utilizzando l’hashtag #livenetwork o taggando il profilo della città di riferimento.

mercoledì 29 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti