Politica

Grassi: «Che fine ha fatto il conto per i terlizzesi in difficoltà economiche aperto dal Comune?»

La Redazione
michele grassi
Il consigliere Pd punta i riflettori sull'iniziativa solidale lanciata a metà aprile, nel pieno del primo lockdown, per aiutare le famiglie e le persone in difficoltà economiche, di cui - rileva - non si hanno più notizie
scrivi un commento 4

“Dopo i tributi comunali, sono spariti anche i soldi del conto corrente bancario denominato ‘Il Cuore in Conto’ del Comune di Terlizzi”.

Il consigliere del Partito Democratico Michele Grassi punta i riflettori sull’iniziativa solidale lanciata dall’amministrazione comunale a metà aprile, nel pieno della prima ondata del virus e del lockdown, per aiutare le famiglie e le persone in difficoltà economiche, di cui – rileva – non si hanno più notizie.

“Un’iniziativa di solidarietà di risorse economiche private, di cittadini e aziende, che si dovevano aggiungere ai danari giunti dal Governo Italiano, dalla Protezione Civile, dalla Regione Puglia e dallo stesso Ente Locale superpubblicizzata con filmati, con selfie, con spot, con articoli dello stesso Gemmato e del suo fido Delegato alla Socialità, di cui non si parla più, non si sa più niente”, considera l’esponente dem.

“Trasparenza zero, né in Consiglio Comunale e né con la cittadinanza. Nelle prossime ore presenterò apposita interpellanza per chiedere conto delle somme versate da privati e da enti pubblici e per verificare in dettaglio le spese effettuate con gli stessi, anche per proporre nuovamente ulteriori soluzioni di affiancamento alimentare e di beni di prima necessità, finalizzati ai bisognosi, tra cui anche a uomini e donne contagiati Covid e in quarantena”, annuncia Grassi.

lunedì 23 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti