Politica

Barione replica ancora a Galliani: «Parole e sentimenti volgari, fa esercizio di pettegolezzo»

La Redazione
Il consigliere comunale Francesco Barione
«L'amministrazione comunale sta affrontando un'emergenza sanitaria, sociale ed economica senza precedenti, non possiamo perdere tempo con le volgarità della consigliera»
scrivi un commento 25

«Fa sempre così, la consigliera Galliani: quando viene smascherata, ricorre all’insulto gratuito, perde il controllo di sé e scade nell’aggressione personale. Tralasciando le squallide insinuazioni rivolte alla mia persona, che nulla c’entrano con la politica, ritengo sia estremamente grave che una rappresentante delle istituzioni si permetta di offendere i lavoratori della sanità accusandoli di giocare a poker negli ospedali, a maggior ragione in questo periodo di emergenza sanitaria. Il linguaggio volgare della consigliera Galliani la qualifica per la persona che tutti hanno imparato a conoscere».

Il consigliere Francesco Barione, delegato ai Servizi Sociali, risponde ancora alle affermazioni, reputate gravi, della rappresentante delle opposizioni pubblicate nel pomeriggio da TerlizziLive.

«L’odio e la vendetta non sono sentimenti che mi appartengono, né ho tutto il tempo libero che ha la consigliera Galliani per rincorrere le sue offese gratuite sui social. Non risponderò a chi offende e insulta. L’amministrazione comunale sta affrontando un’emergenza sanitaria, sociale ed economica senza precedenti, non possiamo perdere tempo con le volgarità della Galliani», prosegue la replica di Barione.

«Nel merito del tema scuole, ribadisco quanto ho già detto: l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione dei dirigenti scolastici, subito e senza riserve, tutte le proprie risorse e tutta la collaborazione possibile per attuare gli interventi necessari e per individuare gli spazi utili alla didattica, azioni poi tutte effettivamente realizzate. Le lezioni sono iniziate nei tempi programmati insieme a tutte le scuole della Puglia. Abbiamo dato seguito a tutte le richieste dei dirigenti scolastici i quali hanno formalmente e pubblicamente ringraziato il sindaco e l’amministrazione per il lavoro svolto».

«Questi sono i risultati, tutto il resto è noia. La consigliera Galliani è stata al mare per tutto il tempo – è un dato di fatto da lei stessa riportato, non una colpa, per carità – e oggi, dopo due mesi dall’inizio della scuola, fa esercizio di pettegolezzo sui retroscena che hanno portato a quei risultati. Ed è ancor più ridicolo il fatto che inviti a leggere gli atti che lei stessa non ha mai letto. Questo è un comportamento poco serio», conclude il consigliere.

sabato 31 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti