Politica

«Pd primo partito a Terlizzi, adesso lavoriamo per tornare al governo della città»

La Redazione
malayka balzano
La segreteria della sezione locale del partito, Malayka Balzano, esprime soddisfazione per i risultati delle elezioni regionali
scrivi un commento 4

Il Partito Democratico di Terlizzi esprime legittima soddisfazione all’indomani delle elezioni regionali pugliesi, che hanno riconfermato governatore Michele Emiliano con un grande contributo, anche nella nostra città, delle liste dem.

“Il Pd con il 2.966 è il primo partito a Terlizzi. Il lavoro di squadra e lo sguardo rivolto al futuro, premiano sempre – osserva Malayka Balzano, segretaria locale -. Per queste ragioni i candidati, Paolicelli, De Santis e Parchitelli hanno raggiunto un grande risultato a Terlizzi che ha permesso la loro elezione al Consiglio Regionale. Un partito radicato sul territorio che consente anche a Loizzo, di affermarsi pur non riuscendo ad entrare in consiglio”.

“Adesso è il momento di mettersi a lavoro con tutte le forze riformiste, europeiste, che si rivedono nei valori del centrosinistra, partiti, associazioni, movimenti – prospetta la coordinatrice -. Io mi farò promotrice, come già indicato dal documento programmatico con il quale sono stata eletta segretaria del circolo di Terlizzi, di incontri con chi agisce sul territorio per il bene della collettività. Continueranno gli incontri iniziati già da qualche mese con alcune forze politiche, interrotti anche a causa del covid, e che saranno il primo passo per poter metter su le basi per poter tornare a governare la città. Queste regionali hanno riportato la politica al centro dell’interesse del cittadino e nostro dovere è far sì che la politica ritorni ad una delle sue più profonde vocazioni, trovate soluzioni per perseguire il bene comune”, conclude Balzano.

sabato 26 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti